[PLUTO-ildp] new entry

Giulio Daprelā giulio a pluto.it
Mar 18 Lug 2006 14:15:35 CEST

On 7/18/06, fedrighi a libero.it <fedrighi a libero.it> wrote:
> Salve a tutti!
> Mi chiamo Giovanni Fedrighi e sono un appassionato di informatica e di free software che utilizza GNU-Linux dal 1997.

Da pių tempo di me (lo so, non sono un gran termine di paragone!)!

> Frequento da un bel po' di tempo la lista come lettore ed adesso vorrei cominciare a contribuire.

Benvenuto! :-)

> Per mio interesse ultimamente mi sono occupato di file system cifrati. Vedendo che il Cryptoloop-HOWTO č ancora orfano di traduttori avrei piacere di lavorarci su, se non ci sono controindicazioni.

E' un howto piuttosto recente, e quindi sicuramente attuale. Il
documento č tuo, a breve vedrai che sulla pagina dello stato
traduzioni risulta in traduzione.

Lo chiedo sempre ai nuovi arrivati: traduci i primi paragrafi (anche
uno solo se č almeno una ventina di righe) e mandameli, cosė ti faccio
una prima revisione e correggo gli eventuali errori di impostazione.
Per ogni dubbio, come sempre, scrivi alla lista, e avrai risposta da
me o da qualcun altro.

Ciao e buon lavoro