[PLUTO-ildp] new entry

fedrighi a libero.it fedrighi a libero.it
Mar 18 Lug 2006 11:08:42 CEST

Salve a tutti!
Mi chiamo Giovanni Fedrighi e sono un appassionato di informatica e di free software che utilizza GNU-Linux dal 1997.
Frequento da un bel po' di tempo la lista come lettore ed adesso vorrei cominciare a contribuire.
Per mio interesse ultimamente mi sono occupato di file system cifrati. Vedendo che il Cryptoloop-HOWTO è ancora orfano di traduttori avrei piacere di lavorarci su, se non ci sono controindicazioni.
Ciao
Giovanni

Dimagrire in 30 giorni con New Giorno & Notte! Garanzia 100% Soddisfatti o Rimborsati!
http://click.libero.it/diete