[PLUTO-ildp] nuovo iscritto

v.giugni v.giugni a gmail.com
Mer 19 Lug 2006 20:15:09 CEST

Un saluto afoso a tutta la lista (Hugh Hartman mi ha autorizzato a
scimmiottare i suoi simpatici saluti),

mi chiamo Vieri (di nome) Giugni, ho 43 anni e da tre circa sono fedele
niubbo di Debian GNU/Linux ramo testing....

siccome ho una discreta comprensione dell'inglese tecnico e da sempre mi
dicono che so scrivere in "bell'italiano", volevo dedicare parte del mio
tempo libero alla traduzione di documentazione libera, in particolare
possibilmente riguardo Debian GNU/Linux.

detto ciò, mi sono già iscritto alla debian-l10n-italian e Hugh Hartman
mi ha consigliato di iscrivermi anche qui da Voi.

premesso che non capisco ancora niente di xml, sgml e altre cineserie
simili : )) ma che sono disponibile a continuare ad imparare qualcosa
nella vita che mi resta, mi rimetto a Vostra disposizione se vorrete
provarmi con qualche semplice traduzione (per cominciare.... e si sa che
la fame vien mangiando....) possibilmente riguardante l'amato Debian
GNU/Linux (ma non sono comunque così razzista purchè si tratti di
software libero.

sperando di avere presto notizie da qualcuno di Voi concludo con un....

au revoire : )))

vieri giugni