[PLUTO-ildp] new entry

Giovanni Fedrighi fedrighi a libero.it
Mer 19 Lug 2006 23:04:08 CEST

Alle 14:15, martedì 18 luglio 2006, "Giulio Daprelà" <giulio a pluto.it> ha
scritto:
> [...] Benvenuto! :-)
> [...] Il documento è tuo, [...]
> traduci i primi paragrafi e mandameli [...]

Grazie per il benvenuto e per l'assegnazione della traduzione.

Alle 00:15, mercoledì 19 luglio 2006, "Vieri'LoSteso'" <vieri.v a gmail.com> ha
scritto:
> [...] Benvenuto!
> [...] sarò più che lieto di darti dritte sulle traduzioni. ;-)

Grazie per il secondo benvenuto e per l'offerta di aiuto di cui probabilmente
avrò bisogno.

Per avere qualche dritta immediata da Giulio:
- mando la bozza dei primi paragrafi a <giulio a pluto.it> oppure a
<pluto-ildp-owner a lists.pluto.it>?
- il file è Cryptoloop-HOWTO.it.xml (originale Cryptoloop-HOWTO.xml scaricato
da LDP) con il testo inglese commentato e la traduzione italiana inserita tra
i medesimi tag dell'originale;
- devo comunicare qualcosa all'autore in questa fase?

Ciao

Giovanni

PS scusate ma non mi sono accorto che usando la webmail per il primo messaggio
il provider mi ha "taroccato" la finale con una pubblicità