[PLUTO-ildp] nuovo membro

gianluca maza homen3 a gmail.com
Sab 29 Lug 2006 21:27:25 CEST

Beh, in un certo senso mi sono sentito in dovere di prendere parte a
questo progetto che mi sembra molto valido e utile.
Poi non essendo ancora, un vero guru di linux, ho pensato di dare quel
poco che riuscivo visto che per quanto riguarda lo sviluppo di qualcosa
dovro' aspettare qualche tempo.
Per quanto riguarda quello che so' fare, beh io me la cavo bene con
l'inglese e ho una vasta conoscenzadel gergo "tecnico" quindi potrei
iniziare col tradurre qualcosa, ovviamente non ho idea di cosa sia gia'
stato fatto e cosa no quindi in questo caso dovrete farmi un' attimo di
chiarezza...