[PLUTO-ildp] nuovo membro

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Dom 30 Lug 2006 21:26:51 CEST

On 7/29/06, gianluca maza <homen3 a gmail.com> wrote:
> Beh, in un certo senso mi sono sentito in dovere di prendere parte a
> questo progetto che mi sembra molto valido e utile.
> Poi non essendo ancora, un vero guru di linux, ho pensato di dare quel
> poco che riuscivo visto che per quanto riguarda lo sviluppo di qualcosa
> dovro' aspettare qualche tempo.
> Per quanto riguarda quello che so' fare, beh io me la cavo bene con
> l'inglese e ho una vasta conoscenzadel gergo "tecnico" quindi potrei
> iniziare col tradurre qualcosa, ovviamente non ho idea di cosa sia gia'
> stato fatto e cosa no quindi in questo caso dovrete farmi un' attimo di
> [...]

Vai alla pagina "collaborare" (http://www.pluto.it/ildp/collaborare) e
leggila attentamente, così ti chiarisci i primi dubbi. Leggi anche
attentamente i documenti segnalati in fondo a quella pagina. Inoltre
naviga nel nostro sito, guarda cosa abbiamo fatto e come siamo
strutturati.
Quando hai deciso cosa fare, o se hai dei dubbi, scrivi in lista.