[PLUTO-ildp] Ci sono anch'io :)

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Lun 31 Lug 2006 14:31:50 CEST

On 7/31/06, Dario Borghino <borghiborghi a gmail.com> wrote:

> acc... io sono andato su /usr/man/ convinto che fossero quelle le
> manpage ufficiali -- aah, la niubbaggine... :(. Ora mi sono scaricato
> quelle che dovrebbero essere le manpage ufficiali da
> http://www.tldp.org/manpages/man-pages-2.36.tar.gz (giusto?) e lo
> confronto con man-pages-it-0.3.3 per sapere quali mancano [BTW, ma chi è
> che ha scritto la manpage italiana di sex.6? :D]
>
> Mentre aspettavo però avevo iniziato a tradurre quelle poche righe di
> enchant, convinto che fosse tutto ok... ti allego la versione originale
> [...]

Prima di revisionare la tua traduzione però devo darti una tiratina d'orecchie!
Hai letto bene la sezione "collaborare" (http://www.pluto.it/ildp/collaborare)?
Se lo farai ti accorgerai di aver preso le pagina italiane sbagliate.
Leggi attentamente quello che c'è scritto lì, e capirai come sono
strutturate le pagine man italiane e come funziona il lavoro di
traduzione.
Leggi anche attentamente il documento "regole per una buona
traduzione" (http://www.linux.it/tp/buona_traduzione.html), che è
collegato dalla pagina "colllaborare", ma te lo indico per tua
comodità ;-)