[PLUTO-ildp] Migliorie

Spina spina80 a freemail.it
Mar 6 Giu 2006 14:30:39 CEST

-----Messaggio Originale-----
La prima proposta che era stata messa sul piatto era di modificare la
pagina dello stato traduzioni in modo da far apparire più informazioni
sull'howto, e in modo che il nome dell'howto sia un link al sorgente
inglese originale. Va detto che questa pagina è generata
automaticamente a partire da uno script in php che legge un file
testuale su cui si trovano tutte le informazioni (nome dell'howto, le
date e lo stato). Questo mi permette di aggiornare rapidamente la
pagina senza mettere mano ogni volta al codice html. La modifica
tecnicamente è fattibile (e ci mancherebbe!), ma in questo momento non
sono in grado di realizzarla, perché non conosco il php e soprattutto
perché ho poco tempo per impararlo, quindi non garantisco nulla sui
tempi. Visto che ormai è assodato che la pagina verrà modificata,
aspetto ulteriori pareri sul come farla.
-----Fine Messaggio Originale-----

Si potrebbe avere lo script attuale e maggiori informazioni su cio' che si vuole aggiungere?

Emanuele

Mettiti al centro del mondo! Crea il tuo blog e condividi con
i tuoi amici idee, immagini e video, da web e da cellulare!
http://beta.dada.net/