[PLUTO-ildp] Ancora su migliorie

Spina spina80 a freemail.it
Mer 7 Giu 2006 10:31:24 CEST

Per quanto riguarda la pagina della situazione howto.
A me interesserebbe molto avere una situazione tipo questa:
-Un "robot" controlla se e' stato aggiornato
l'howto sul sito originale.
-Se e' stato modificato allora avvisa il traduttore
dell'evento via e-mail.

In questo modo non si deve incaricare il traduttore di
seguire gli howto originali.

Ovviamente ci possono essere eventi eccezionali che vengono pero' resi noti solo al coordinatore. Ad esempio
se c'e' stata una rivisitazione totale della directory contenento gli howto.

Quello che propongo non solo e' fattibile, ma penso di saperlo fare da me. In realta' basterebbe che ci sia un demone cron sul server del pluto e qualcuno che possa inserirci una voce all'interno.
Se volete posso metterlo in esecuzione sulla mia home di facolta' ma ci sarebbe un passo in piu'. Dovrei sincronizzare il mio "databae" (file di testo) con quello del pluto.

Ora vi devo lasciare che ho un orale da fare. Mi scuso per il pessimo italiano ma ho passato una "notte" in bianco (quasi).
Mi piacerebbe sapere se vi interessa cosi' magari vi spiego meglio l'algoritmo.

Emanuele

Mettiti al centro del mondo! Crea il tuo blog e condividi con
i tuoi amici idee, immagini e video, da web e da cellulare!
http://beta.dada.net/