[PLUTO-ildp] Modo Digest

Spina spina80 a freemail.it
Mer 7 Giu 2006 12:25:23 CEST

Scusate,
avevo il modo digest abilitato e quindi non ho potuto
seguire il filo.
Ho visto ora invece che la mia proposta era gia' stata
fatta.
Ho visto che sono state proposte anche alcune soluzioni.
La mia credo sia migliore. Infatti la mia soluzione
prevede che il traduttore venga informato solo dei suoi
howto.
Il modo c'e'! Il protocollo http prevede delle richieste
tipo if(aggiornato), quindi come indicavo prima, se si
ha a disposizione il demone di cron o quello di at si
puo' mandare in esecuzione uno script-programma in maniera regolare.
Se volete che lo faccia io mi basta avere il file di testo da cui lo script php preleva le informazioni.
Ovviamenete mi serve anche lo script php poiche' molto
probabilmente il file di testo non ha tutte le informazioni che mi servono (indirizzo e-mail traduttore, indirizzo http del'howto originale ecc...)
quindi devo modificare il file di testo senza pero'
intaccare la normale evoluzione dello script php.

Come vi ho gia' detto, se sul sito di pluto non e' possibile avviare lo script posso comunque farlo girare dalla mia facolta'. A questo punto pero' mi servirebbe l'indirizzo http del file di testo in modo da sincronizzare quello locale (che terrei sulla mia home con quello originale). Finche' non mi laureo (state certi che abbiamo tempo) posso informarvi io sullo stato dei vostri howto. Poi volendo possiamo passare su  qualcun'altro di voi che ha la ADSL.

Fatemi sapere, sono proprio gasato da questa cosa.

Emanuele

P.S. ahhh, per chi volesse saperlo ho preso 28 all'orale.

Mettiti al centro del mondo! Crea il tuo blog e condividi con
i tuoi amici idee, immagini e video, da web e da cellulare!
http://beta.dada.net/