[PLUTO-ildp] A volte ritornano .... :-)

Spina spina80 a freemail.it
Gio 15 Giu 2006 12:07:25 CEST

-----Messaggio Originale-----
On 6/15/06, Hugh Hartmann <hhartmann a libero.it> wrote:
> Un saluto cordiale a tutti i partecipanti alla lista (oddio, forse una
> lista prevede un certo numero di partecipanti .... che partecipino!
> ....... :-)
>
> Toc, toc, c'e' nessuno? .... :-)

Speravo in tutta sincerità di avere più idee e partecipazione alla mia
richiesta di aprire un dibattito su come migliorare ILDP, ma ho
sperato male! :-(
Prendo atto che la partecipazione è quella che è, e mi rendo conto che
certe scelte dovrò farle da solo, senza il contributo della comunità.
Ad esempio impostare un server CVS (anche se è da noi già installato e
aspetta solo di essere messo in funzione) è  del tutto inutile se
l'attività continua ad essere a livello di coma profondo, quindi il
progetto verrà messo, per il momento, in cantina, in attesa di tempi
migliori.

E' bello sapere che c'e' del positivismo nella lista!!!

Forza e coraggio ragazzi!!! La vita e' bella!!!

Spina

Mettiti al centro del mondo! Crea il tuo blog e condividi con
i tuoi amici idee, immagini e video, da web e da cellulare!
http://beta.dada.net/