[PLUTO-ildp] aggiornamento traduzione docs per 'man'

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Mar 20 Giu 2006 09:51:08 CEST

On 6/20/06, Federico Lucifredi <federico a speakeasy.net> wrote:
> Cari All,
>  Come potrete ben immaginare, potrei farlo da solo ma apprezzerei vedere qualcun altro all'opera nell'aggiornamento della traduzione italiana delle 5 pagine man che vengono incluse con man stesso ( http://primates.ximian.com/~flucifredi/man/ ).

Io a dire la verità di pagine man nel pacchetto ne trovo solo 4,
ovvero hman.1, man2html.1, manlint.1 e una traduzione in francese di
man2html. Quali sono le altre?

>  Si tratta di un aggiornamento delle pagine per riflettere cambiamenti, correzioni e simili nelle ultime versioni, se qualcuno ha voglia di occuparsene dovrebbe prendere non piu' di un paio d'ore. se non ci sono volontari me ne occupero' io, ma ci vorra' un po data la pila di schifezze che devo smaltire ;-)

Queste pagine al momento non mi risultano ancora tradotte. Sembra un
paradosso, ma è così, e non fanno nemmeno parte del pacchetto man
ufficiale, quindi andranno messe necessariamente nel pacchetto extra.
I file delle pagine ho visto che hanno tutti date di salvataggio
agosto 2005, quindi non sono stati aggiornati di recente. Ad ogni modo
cercherò di trovare il tempo di tradurle e di inserirle nella prossima
release delle pagine man extra che uscirà a fine giugno.