[PLUTO-ildp] aggiornamento traduzione docs per 'man'

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Lun 26 Giu 2006 19:57:21 CEST

On 6/20/06, Federico Lucifredi <federico a speakeasy.net> wrote:
> Cari All,
>  Come potrete ben immaginare, potrei farlo da solo ma apprezzerei vedere qualcun altro all'opera nell'aggiornamento della traduzione italiana delle 5 pagine man che vengono incluse con man stesso ( http://primates.ximian.com/~flucifredi/man/ ).

> [...]

In effetti, pur avendole tradotte da zero, non mi ci è voluto molto
tempo. Ora però mi serve qualcuno che le revisioni.
Qualche volontario si fa avanti? E' una revisione molto semplice,
perché le pagine sono abbastanza brevi e non sono tecnicamente
difficili. Potrebbe essere una buona esercitazione per qualcuna delle
new entry di ILDP