[PLUTO-ildp] Mi piace!!!

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Dom 25 Giu 2006 13:54:22 CEST

Ciao Emanuele,
e un saluto "solare" va a tutti i partecipanti alla lista (mi sa che son
pochi dato che e' Domenica, inoltre il caldo, il sole, attraggono
"inesorabilmente"  "the people" alle spiagge o in montagna .. :-)

On Fri, Jun 23, 2006 at 12:17:08PM -0000, Spina wrote:

> Salve ragazzi,
> sono rimasto davvero stupito nel vedere il vostro entusiasmo
> nell'aiutarmi. Grazie a tutti!!!

Questo e' il giusto entusiasmo e la spinta per lavorare in sinergia con
tutti i partecipanti all'ILDP ..... :-)

Non c'e' da stupirsi, basta leggere le mail degli archivi dell'ILDP (cosa
che ti consiglio di fare .... :-) per rendersi conto di come era la lista
qualche anno fa, sia per l'entusiasmo che per il traffico di mail e anche
per un certo spirito "gogliardico" che aleggiava sulla lista .... :-))

> Questa frase e' tratta da una pagina man delle kbd che sto traducendo. Visto che non abbiamo la sicurezza continuero' a tradurre l'HOWTO sulla console e vediamo se li' spiega meglio qual cosa.
> In caso contrario scrivero' all'autore dell'HOWTO (come ho gia' fatto altre volte) e chiedero' delucidazioni.
> Chi ha scritto l'HOWTO sembra essere lo stesso che ha scritto le pagine man.
Bennissimo .... :-)

> Pensate che e' tutto gasato dal fatto che lo sto portando in italiano,
> mi ha detto:"Ma non e' troppo vecchio???", eehehe, in effetti e' del
> 2002 ma forse lui non sa che in Italia noi siamo sempre indietro :).

Mah, ci sono testi datati che possono essere ancora utili anche per chi
usa vecchie distro Linux e che comunque spesso sono anche piu'
approfonditi rispetto a quelli piu' recenti.

Poi, se ci fossero piu' persone che facessero le traduzioni/revisioni, si
lavorasse con piu' collaborazione all'interno dell'ILDP, forse si sarebbe
un po' piu' avanti con le versioni tradotte dei vari HOWTO, Guide, ecc
... :-)

Au Revoir

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh