[PLUTO-ildp] Mi piace!!!

Vieri'LoSteso' vieri.v a gmail.com
Lun 26 Giu 2006 00:57:33 CEST

On Mon, 26 Jun 2006 00:51:48 +0200, Giulio Daprelà <giulio a pluto.it> wrote:

> Io non ho letto l'howto in questione, ma siamo così sicuri che sia
> ormai superato? Non mi sembra che parli di un argomento soggetto a

IMHO si tratta di materiale comunque importante. Sebbene non rientrera'
nella classifica degli Howto piu' letti, sicuramente fa la sua parte
quando ci troviamo hardware datato o ancora peggio versioni di Linux molto
vecchie.
Spesso mi sono impelagato, per divertimento, nell'installare sistemi *nix
in computer molto vecchi. Queste guide, anche non aggiornate, servono ed
e' giusto tradurle.
Non e' per niente tempo perso. :-)

--
Vieri&Lulu' (Suzuki GSF600N Amaranto e nera'00)
http://www.mascanc.net/~vieri