[PLUTO-ildp] howto senza padrone ed altro.-

Guido Caruso caruso a idra.unipa.it
Lun 26 Giu 2006 11:51:48 CEST

Ciao a tutti; mi candido per "Spam-Filtering-for-MX", se per voi va bene.
E comunque una domanda. Ho già tradotto il "Fedora multimedia
installation" che dovrebbe essere attualmente in stato di revisione.
Prima di inviare per la revisione un altro howto praticamente pronto
(Linux Fonts Howto), vorrei conoscere le vostre impressioni su quello,
per evitare di cadere negli stessi errori. Mi rendo conto che il lavoro
è tanto e i volontari sono pochi, ma come posso comportarmi altrimenti?
Ciao a tutti, Guido.-