[PLUTO-ildp] HOWTO senza padrone

Molly Bloom sveva349 a gmail.com
Lun 26 Giu 2006 12:41:47 CEST

Ciao Giulio,

prendo spunto da questa lista e mi candido, visto che si tratta della mia
prima traduzione, per l'HOME-NETWORK-MINI-HOWTO.
Ho una domanda da fare perņ: nella versione che ho io e che ho cominciato a
leggere ci sono passaggi che si riferiscono in particolare ad una
distribuzione piuttosto che ad un altra. Cosa devo fare? Voglio dire, sono
nelle condizioni di poter scrivere i passi da fare per la configurazione per
altre distribuzioni: preferisci che le includa (specificando quali sono) o
che non lo faccia?

Saluti a tutti :)

Paola