[PLUTO-ildp] HOWTO senza padrone

Vieri'LoSteso' vieri.v a gmail.com
Lun 26 Giu 2006 13:07:26 CEST

On Mon, 26 Jun 2006 12:41:47 +0200, Molly Bloom <sveva349 a gmail.com> wrote:

> Ciao Giulio,

Ehi, ci siamo anche noi! :-)

> distribuzione piuttosto che ad un altra. Cosa devo fare? Voglio dire,
> sono
> nelle condizioni di poter scrivere i passi da fare per la configurazione
> per
> altre distribuzioni: preferisci che le includa (specificando quali sono)
> che non lo faccia?

In genere dovresti chiedere l'autorizzazione all'autore, poiche' noi
stiamo solo traducendo, non ampliando. se lui ti da il benestare, potresti
poi mandare a lui una versione tradotta delle tue aggiunte, cosi' che lui
possa aggiornare l'originale.

Credo sia giusto cosi', gli altri che dicono?

--
Vieri&Lulu' (Suzuki GSF600N Amaranto e nera'00)
http://www.mascanc.net/~vieri