R: Re: [PLUTO-ildp] Mi piace!!!

vincenzoasaro23 a virgilio.it vincenzoasaro23 a virgilio.it
Lun 26 Giu 2006 16:27:29 CEST

quale howto?

ildp a lists.pluto.it>

Jun 2006 00:51:48 +0200, Giulio Daprelà <giulio a pluto.it> wrote:

>IMHO si tratta di materiale comunque importante. Sebbene non
rientrera'
>nella classifica degli Howto piu' letti, sicuramente fa
la sua parte
>quando ci troviamo hardware datato o ancora peggio
versioni di Linux molto
>vecchie.
>Spesso mi sono impelagato, per
divertimento, nell'installare sistemi *nix
>in computer molto vecchi.
Queste guide, anche non aggiornate, servono ed
>e' giusto tradurle.
>Non e' per niente tempo perso. :-)
>
>--
>Vieri&Lulu' (Suzuki GSF600N
Amaranto e nera'00)
>http://www.mascanc.net/~vieri
>Vieri che...le
impostazioni avanzate di fvwm sono strepitose! Altro che
>kde e
gnome.