[PLUTO-ildp] howto senza padrone ed altro.-

Giulio Daprelą giulio a pluto.it
Mar 27 Giu 2006 10:05:42 CEST

On 6/27/06, Guido Caruso <caruso a idra.unipa.it> wrote:

> Devo comunicare io anche l'indirizzo della pagina presso il ILDP, o lo fate voi "ufficialmente"? Ovviamente a me non costa nulla, ma č solo per capire.
> Ciao, Guido.-

Beh, tu sei il traduttore, e comunichi all'autore che hai tradotto il
suo documento e che la tua traduzione č stata pubblicata su ILDP. Non
c'č bisogno di alcuna "ufficialitą" per questo tipo di comunicazione,
e se lo contatti tu hai con lui un rapporto diretto.