[PLUTO-ildp] HOWTO senza padrone

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Lun 26 Giu 2006 22:08:51 CEST

Ciao Giulio,
e un saluto "entusiastico" si estende a tutti i partecipanti alla lista
... e' bello vedere the people of ILDP che collaborano fra loro ...:-))

On Mon, Jun 26, 2006 at 02:40:57AM +0200, Giulio Daprelà wrote:
> Vi informo che ho provveduto a modificare la pagina dello stato
> traduzioni (http://www.pluto.it/ildp/st.html) per "liberare" i
> seguenti howto, per i quali non ho potuto rintracciare il traduttore.
> Da questo momento chiunque lo voglia può chiedermi di assegnargli uno
> di questi howto per la traduzione.

Beh, premesso che devo ultimare la guida di riferimento di LinuxDoc
gradirei tradurre il:

Unix-and-Internet-Fundamentals-HOWTO

Un testo certamente "fondamentale" per tutti i newbie di Linux ....
... :-)

Giulio che dici mi scarico l'sgml? A proposito il testo in inglese e'
presente sul sito ftp dell'ILDP oppure devo andare sul sito di LDP?

A presto! ...

Au Revoir

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh