[PLUTO-ildp] HOWTO senza padrone

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Mar 27 Giu 2006 01:16:43 CEST

On 6/26/06, Hugh Hartmann <hhartmann a libero.it> wrote:
> Ciao Giulio,
> e un saluto "entusiastico" si estende a tutti i partecipanti alla lista
> ... e' bello vedere the people of ILDP che collaborano fra loro ...:-))

Sono d'accordo con te! :-)

> Beh, premesso che devo ultimare la guida di riferimento di LinuxDoc
> gradirei tradurre il:
>
> Unix-and-Internet-Fundamentals-HOWTO
>
> Un testo certamente "fondamentale" per tutti i newbie di Linux ....
> ... :-)

Sì, ma attento a non sovraccaricarti di cose da fare. Comunque l'howto
è tuo, te lo assegno.

> Giulio che dici mi scarico l'sgml? A proposito il testo in inglese e'
> presente sul sito ftp dell'ILDP oppure devo andare sul sito di LDP?

Sul sito ftp dell'ILDP non teniamo gli sgml originali in inglese per
non rischiare di avere anche solo per qualche giorno documenti non
aggiornati all'ultima versione. Quindi vai su www.tldp.org e datti da
fare! :-)

Ciao a tutti