[PLUTO-ildp] HOWTO senza padrone

Giulio Daprelą giulio a pluto.it
Mar 27 Giu 2006 01:21:42 CEST

On 6/26/06, Andrea <ildiama a libero.it> wrote:
> Io sto lavorando a 802.1X how-to. Sono un pņ ingolfato a causa di
> piccoli grandi problemi di lavoro. Ma appena risolto e finito quello, un
> altro lo faccio volentieri. Ciao.

Non farti fretta, hai preso in mano l'howto nemmeno un mese fa. Se lo
avessi gią terminato avresti stabilito un record di velocitą. Impiega
piuttosto pił tempo, ma cura la qualitą della traduzione e la fluiditą
dell'italiano.
Un documento fatto bene darą pił soddisfazione a te quando l'avrai
finito, e sarą pił comprensibile a coloro che lo leggeranno.