[PLUTO-ildp] HOWTO senza padrone

M. Firpo mfirpo a tiscali.it
Lun 26 Giu 2006 23:31:43 CEST

Un saluto a tutti.
Leggo da un po' di tempo, di nuovo, con molto interesse questa ml.
Vorrei ritornare a tradurre howto, non avendo mai completamente perso il
vizio. Stavo pensando al Scientific-Computing-with-GNU-Linux.
Se mi viene data conferma scarico per semplicita' il formato sgml e
traduco quello.

[...]

Ciao.

Massimiliano Firpo