[PLUTO-ildp] LinuxDoc Reference

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Mar 14 Mar 2006 00:33:39 CET

Penso che un cordiale saluto "serale" a tutti i partecipanti alla lista
sia assolutamente doveroso .... :-)

Come si evince dal soggetto penso che la traduzione in itaGliano del
testo in questione sia abbastanza utile ... :-) Qualcuno potrebbe
obbiettare che il linuxDoc e' abbastanza "primitivo" e che ora il DocBook
sia la soluzione migliore per la maggior parte della documentazione,
secondo me invece il linuxDoc ha ancora una sua utilita' ..... per
esempio la maggior parte dei sorgenti HOWTO usa ancora LinuxDoc e inoltre
e' assai piu' facile del DocBook ... tuttavia, nulla vieta, una volta
imparato decentemente l'uso di LinuxDoc, passare con facilita' al
DocBook .... c'est plus faciles .... :-)

Fatta questa premessa ho pensato di scaricare il sorgente del testo che
e' decisamente grossetto .... :-) e iniziarlo a tradurre. Naturalmente, se
c'e' gia' qualcuno che lo sta' traducendo  farebbe cosa assai gradita al