[PLUTO-ildp] LinuxDoc Reference

Giulio Daprelā giulio a pluto.it
Mar 14 Mar 2006 01:13:46 CET

On 3/14/06, Hugh Hartmann <hhartmann a libero.it> wrote:

> Fatta questa premessa ho pensato di scaricare il sorgente del testo che
> e' decisamente grossetto .... :-) e iniziarlo a tradurre. Naturalmente, se
> c'e' gia' qualcuno che lo sta' traducendo  farebbe cosa assai gradita al
> sottoscritto se gentilmente mi avvertisse ..... thanks .... :-)

Se ha ancora un valore, la mai abbastanza conosciuta pagina dello
stato traduzioni degli howto
(http://www.pluto.it/ildp/statotraduzioni.html) mi dice che il
documento č in attesa di un papā che se ne prenda cura. Quindi lo
appioppo a te e lo segno, in detta pagina (nei prossimi giorni), in
traduzione.

ciao