[PLUTO-ildp] Proposta di conversione del Gentoo on Lombard Howto secondo lo standard TLDP.

Vieri Verze vieri.v a gmail.com
Ven 17 Mar 2006 12:02:24 CET

2006/3/14, Hugh Hartmann <hhartmann a libero.it>:
> Urka!, qui si parla di Trashware, e' una delle mie tante (troppe ... :-)
> passioni .... fino a poco tempo fa facevo parte del Faber nato proprio
> con l'intento di recuperare vecchie macchine con Linux (debian e derivate
> ... :-) da donare ad associazioni o gruppi di volontariato per colmare il
> famigerato "divario digitale" ....

Interessante. Un mio amico ha consegnato diversi pc con linux ad una
scuola in Romania, mi pare. :-)

> Beh, se puo' essere utile ho diversa documentazione sul recupero di
> macchine obsolete (in inglese) che potrei tradurre e mettere a
> disposizione anche per una possibile integrazione con il testo che Vieri
> sta' editando .....

Boh? Si potrebbe mettere nei link per adesso, perche' non saprei bene
dove inserirlo. Dai un'occhio al link della guida e dimmi se puoi
inserire roba qua e la. Magari da howto si trasforma in una vera
propria guida che soppianta l'ormai stravecchio 4Mb - Install.
Il Lombard e' un portatile del 1999 e mi ostino a non chiamarlo
obsoleto!! Raga' un pc diventa obsoleto quando il sistema operativo
diventa piu' esigente e bacato...e' una verita' ineluttabile. :-)

--
Vieri&lulu' (Suzuki GSF600N Blue'00)