[PLUTO-ildp] Proposta di conversione del Gentoo on Lombard Howto secondo lo standard TLDP.

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Mar 14 Mar 2006 02:03:42 CET

Ciao Giulio, Ciao Vieri,
e un cordiale saluto "decisamente notturno" a tutti i partecipanti alla
lista (probabilmente pochi data l'ora ..... :-))

On Mon, Mar 13, 2006 at 07:46:53AM +0100, Giulio Daprelà wrote:

> Ciao, innanzitutto scusa per la risposta tardiva, ma problemi tecnici
> (ero all'estero) mi hanno impedito di farlo prima.

> Sfondi una porta aperta parlando a noi di recupero di vecchio hardware
> (vedi progetto ReFun)

Urka!, qui si parla di Trashware, e' una delle mie tante (troppe ... :-)
passioni .... fino a poco tempo fa facevo parte del Faber nato proprio
con l'intento di recuperare vecchie macchine con Linux (debian e derivate
... :-) da donare ad associazioni o gruppi di volontariato per colmare il
famigerato "divario digitale" ....

Credo proprio di si ..... anzi ne sono convinto .... :-)

Guarda, se e' per questo ho ancora dei vecchi 386 e quando buttano un 486
o un Pencim I, se posso cerco di recuperarlo .... :-) e' un brutto vizio
che spesso fa incavolare mia moglie .... :-))

> Secondo me ritieni bene, e ogni guida che aiuti in questo processo non
> è mai una guida di troppo.

Beh, se puo' essere utile ho diversa documentazione sul recupero di
macchine obsolete (in inglese) che potrei tradurre e mettere a
disposizione anche per una possibile integrazione con il testo che Vieri
sta' editando .....