[PLUTO-ildp] HOWTO senza padrone

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Lun 8 Maggio 2006 02:11:18 CEST

Credo di avere atteso abbastanza dall'email precedente sugli howto per
passare ad una seconda fase. Ho ricevuto dei ritorni, qualche howto
che necessitava aggiornamento ha trovato un'anima pia che se ne
occuperà, e qualche howto è in attesa da tempo di una revisione, e di
questo mi occuperò io.
Per prima cosa ringrazio tutti coloro che si sono fatti sentire per
dirmi che intendono portare a termine il lavoro che hanno preso in
carico.
Rimangono 24 howto, che risultano in traduzione, ma che al momento non
hanno ancora trovato padrone. Li elenco di seguito, e come sempre se
trovate qualche errore o dimenticanza siete pregati di segnalarmelo.
Periodicamente posterò questo elenco, che spero si riduca col tempo.
Al termine del mese di maggio, tuttavia, gli howto rimasti ancora
senza proprietario verranno "liberati", e saranno resi disponibili di
chiunque li volesse tradurre.

Cryptoloop-HOWTO
Encourage-Women-Linux-HOWTO
Home-Network-mini-HOWTO