[PLUTO-ildp] HOWTO senza padrone

Federico Lucifredi federico a speakeasy.net
Lun 8 Maggio 2006 06:51:21 CEST

Ciao Giulio,
 Non ci siamo ancora sentiti ( a perte per le congratulazioni quando hai rimpiazzato Claudio). Non ho le tue email precedenti (sembra che il mio account fosse pieno).

 Il sommario dello status riguardante me e' che mi occupo ancora degli aggiornamenti di tutte le traduzioni che hanno il mio nome come ultimo traduttore/maintainer, e che al momento sto aggiornando la bogomips mini howto.

 Ho tradotto la C++ Dlopen HOWTO l'anno scorso, ma vedo che non e' stata ancora rilasciata (o io non la trovo :), mi dici a che punto della revisione si trova ?

traduzioni mantenute:
Bogomips
Ethernet
Printing usage
Xfree86
[Distribution]
C++ Dlopen Howto

Ti sei occupato tu dia ggiornare il sito ILDP ? non ci sono andato direttamente da un po, e la nuova grafica e' splendida ;-)

 grazie - a presto!

 -fede