[PLUTO-ildp] Howto senza padrone: ultimo appello

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Mar 30 Maggio 2006 09:21:27 CEST

Dal momento che non ho ricevuto alcun riscontro dall'email precedente
pubblico questa come ultimo avviso: ci sono ancora degli howto per i
quali non ho trovato il traduttore. Elenco qui di seguito gli howto
che attualmente non hanno un padrone. Pregherei la/le persone che si
erano incaricate di tradurli di farsi vive se sono ancora in ascolto.
Il prossimo avviso sarà per annunciare che gli howto verranno
"liberati", e risulteranno disponibili sulla pagina dello stato
traduzioni per chiunque se ne volesse occupare.

Cryptoloop-HOWTO
Encourage-Women-Linux-HOWTO
Home-Network-mini-HOWTO
Java-CGI-HOWTO