[PLUTO-ildp] Pagina LFS hint rinnovata

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Mer 31 Maggio 2006 01:02:20 CEST

Ho il piacere di informare tutti gli appassionati e non di LFS che ho
ristrutturato la pagina degli hint tradotti in italiano nella sezione
LFS. Ora gli hint potranno essere sia scaricati in un unico file
tar.gz, come sempre, che scaricati o consultati singolarmente. Per chi
li guardasse per la prima volta vorrei precisare che il formato di
questi hint, diversamente dai documenti di TLDP, è esclusivamente il
testo puro. Questo probabilmente perché scritti da hacker (alcuni
veramente geniali!) poco inclini agli abbellimenti stilistici
consentiti dall'sgml/xml, e più concentrati sulla sostanza.

Consiglio a tutti quanti di dare un'occhiata alla pagina, poiché
questi documenti non sono sempre dedicati esclusivamente a LFS, ma
possono essere utilizzati per capire problematiche più generali.

Ringrazio Sandro Cardelli per la sua instancabile opera di traduzione,
che sta continuando, e senza cui questa pagina non esisterebbe.

Potete trovare gli hint al seguente indirizzo:

http://www.pluto.it/ildp/lfs/hints

Attendo commenti e critiche costruttive da parte degli iscritti alla lista