[PLUTO-ildp] Pagina LFS hint rinnovata

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Mer 31 Maggio 2006 01:28:41 CEST

Ciao Giulio,
e un cordiale saluto a tutti i partecipanti all'ILDP ....
Va be' che e' un po' tardi, ma qualcun'altro dovrebbe essere presente
.... :-)

On Wed, May 31, 2006 at 01:02:20AM +0200, Giulio Daprelà wrote:
> Ho il piacere di informare tutti gli appassionati e non di LFS che ho
> ristrutturato la pagina degli hint tradotti in italiano nella sezione
> LFS. Ora gli hint potranno essere sia scaricati in un unico file
> tar.gz, come sempre, che scaricati o consultati singolarmente.

Eureka!, grazie Giulio, ora ci daro' un occhiata (anche se sono un po' ..
miope .... :-)

> Per chi li guardasse per la prima volta vorrei precisare che il formato
> di questi hint, diversamente dai documenti di TLDP, è esclusivamente il
> testo puro. Questo probabilmente perché scritti da hacker (alcuni
> veramente geniali!) poco inclini agli abbellimenti stilistici
> consentiti dall'sgml/xml, e più concentrati sulla sostanza.

Bene, allora sono pronti per la conversione! (in Linuxdoc SGML,
naturalmente .... e' di gran lunga piu' facile del DocBook, specialmente
se si devono inserire i tag in un testo puro .... :-)

> Consiglio a tutti quanti di dare un'occhiata alla pagina, poiché questi
> documenti non sono sempre dedicati esclusivamente a LFS, ma possono
> essere utilizzati per capire problematiche più generali.

All Right! .... vedro' di espandere la mia cultura "Linuxssiana" anche se
un po' mi spiace, non vorrei tradire la Debian (il primo amore non si
scorda mai .... :-)))

> Attendo commenti e critiche costruttive da parte degli iscritti alla
> lista

I miei certo non mancherranno ...... :-))
Devo pure rompere qualche volta ... no? .... :-)

Au Revoir

 ... Unix, Windows NT ed MS-DOS
     -- Matt Welsh