[PLUTO-ildp] un problemino

marcello di cesare marcello.dicesare a gmail.com
Gio 2 Nov 2006 18:27:15 CET

Scusami la figuraccia che sto per fare; apparentemente sono iscritto alla
mailing list, ma quando cerco di fare il login dalla home page di pluto, il
sistema non mi permette l'accesso, continua a dirmi che ci sono dei
parametri errati.
Se devo ripetere tutta la procedura non ho problemi, anche se non capisco
quale sia l'errore commesso.
L'ipotetico user è marcello.dicesare a gmail.com
e la password è marcello
quando hai tempo, se ti va, dai una controllatina..........
grazie e ciao.