[PLUTO-ildp] un problemino

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Gio 2 Nov 2006 23:50:03 CET

On 11/2/06, marcello di cesare <marcello.dicesare a gmail.com> wrote:
> Scusami la figuraccia che sto per fare; apparentemente sono iscritto alla
> mailing list, ma quando cerco di fare il login dalla home page di pluto, il
> sistema non mi permette l'accesso, continua a dirmi che ci sono dei
> parametri errati.
> Se devo ripetere tutta la procedura non ho problemi, anche se non capisco
> quale sia l'errore commesso.
> L'ipotetico user è marcello.dicesare a gmail.com
> e la password è marcello
> quando hai tempo, se ti va, dai una controllatina..........
> grazie e ciao.

La mailing list e il sito sono due cose diverse, quindi dovresti fare
due iscrizioni separate. Tra l'altro se non sbaglio non credo nemmeno
che si possa avere un account al sito, perché è disponibile solo per
gli amministratori e i coordinatori delle mailing list, quindi
accontentati di accedere al sito solo come semplice utente! :-)