[PLUTO-ildp] ?

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Mar 14 Nov 2006 12:13:09 CET

On 11/14/06, Raffaella Lando <raffaellalando a hotmail.com> wrote:

> Ho letto la pag da lei indicata e forse sarebbe meglio cominciare con qualche revisione..giusto per familiarizzare un pò con i termini. C'è un piccolo problema : io uso windows, non linux...e quindi mi mancano giusto 2 o 3 programmi...

Per cominciare diamoci del tu, per favore! :-)
Se usi Windows non è un problema, gli strumenti che servono ci sono
anche lì: l'editor di testo con riconoscimento della sintassi, e il
dizionario.
Qualche documento poco tecnico da tradurre c'è, volendo. Revisioni da
darti al momento non ne ho, ma potresti provare a leggere qualche
HOWTO recente per vedere come è tradotto.
Un HOWTO recente ottimamente tradotto è l'Alsa sound mini-HOWTO
(http://www.pluto.it/ildp/howto/alsa-sound.html), e ti consiglio di
leggerlo.
Ora provo a dare un'occhiata agli howto non ancora tradotti alla
ricerca di qualche documento meno tecnico.

A presto