[PLUTO-ildp] ??

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Mer 15 Nov 2006 01:06:08 CET

Ciao Raffaella,
e un saluto "notturno" a tutti i partecipanti alla lista, assai probabile
pochi .... :-)

On Tue, Nov 14, 2006 at 11:03:44PM +0000, Raffaella Lando wrote:

> ok,ok :) vi do del tu!

Senta signorina! ... :-)
se ella e' cosi gentile da ascoltare questo mio consiglio le sarei grato
assai .... :-))

> ho comincito a leggere l'howto che mi hai indicato, ma ad essere
> sincera non ho ancora finito.
Bisogna avere un po' di pazienza .... non c'e' fretta ...

> Per quanto riguarda, invece, la scelta del testo, mi spiace Hugh ma
> onestamente non so proprio quale testo è meno tecnico :(

Beh, si puo' fare cosi; sto traducendo Ecology-HOWTO, se vuoi puoi darmi
una mano, cioe' tutto cio' che e' meramente tecnico lo traduco io e il resto
lo traduci tu, non sarebbe una cattiva idea .... :-) Poi, dato che
l'ecologia va cosi tanto di moda, mi sembra appropriato ... :-)

> quindi vi sarei davvero grata se decideste di darmi una mano in tal senso!
Spero di averti dato qualche lume .... :-)

Good Night!

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh