[PLUTO-ildp] ??

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Mer 15 Nov 2006 09:03:31 CET

On 11/15/06, Raffaella Lando <raffaellalando a hotmail.com> wrote:
> ho comincito a leggere l'howto che mi hai indicato, ma ad essere sincera non ho ancora finito.
> Per quanto riguarda, invece, la scelta del testo, mi spiace Hugh ma onestamente non so proprio quale testo è meno tecnico :(
> quindi vi sarei davvero grata se decideste di darmi una mano in tal senso!

Ho trovato l'HOWTO che fa proprio al caso tuo: Encourage-Women-Linux-HOWTO
Vai a questo indirizzo e scarica l'ultima varsione del sorgente xml:
http://cvsview.tldp.org/index.cgi/LDP/howto/docbook/Encourage-Women-Linux-HOWTO.xml

Quanto agli editor per Windows ti consiglio ConTEXT
(http://www.context.cx/), che è freeware (non è open source, ma con
windows non bisogna sottilizzare) e ha il riconoscimento della
sintassi.