[PLUTO-ildp] cercasi "lavoro" come revisore

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Gio 23 Nov 2006 01:10:12 CET

Ciao Beatrice,
e un saluto "stellare" si estende a tutti i partecipanti alla lista ...

On Tue, Nov 21, 2006 at 04:35:01PM +0100, beatrice wrote:
> Ciao a tutti.
Bentornata Beatrice! .... come si sta' in .... Paradiso? ... :-))

> Mi trovo con un po' di tempo tra le mani e farei volentieri una qualche
> revisione.... e prima o poi dovrò decidermi a tradurre qualcosa :sigh:

E' cosa buona e giusta ... :-)
Chi ben incomincia e' a meta' dell'opera! .... :-)

> E' da tantissimo tempo che non faccio nulla per ILDP, tanto che avevo
> centinaia di messaggi arretrati da leggere. Non riesco ad accedere alla
> pagina di upload con i file disponibili da revisionare.

Qui ci vorrebbe Giulio, il nostro Coordinatore, che potrebbe darti delle
risposte piu' esaudienti ....

> ...detto questo se c'è qualche HOWTO o man page in attesa di revisione
> sarei disponibile.

Abbi pazienza, devo ultimare la man page di apt-cdrom e poi te la invio,
pero' potresti intanto scaricarti un HOWTO breve o un mini-HOWTO, a tua
scelta, dal sito di riferimento www.tldp.org/ in formato sgml o xml
(dal cvs) e poi portesti scaricarti il glossario e altri testi per
collaborare e consigli per la traduzione, vedi il sito dell'ILDP ....

Au Revoir

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh