[PLUTO-ildp] cercasi "lavoro" come revisore

beatrice beatricet a libero.it
Gio 23 Nov 2006 15:27:37 CET

On Thursday 23 November 2006, at 01:10, You wrote:

Ciao.

> Bentornata Beatrice! .... come si sta' in .... Paradiso? ... :-))

hehe, magari lo sapessi...

> Abbi pazienza, devo ultimare la man page di apt-cdrom e poi te la invio,

OK, sarò felice di farne la revisione.

> pero' potresti intanto scaricarti un HOWTO breve o un mini-HOWTO, a tua
> scelta, dal sito di riferimento www.tldp.org/ in formato sgml o xml
> (dal cvs) e poi portesti scaricarti il glossario e altri testi per
> collaborare e consigli per la traduzione, vedi il sito dell'ILDP ....

Vabbé, me la sono cercata... allora chiedo al coordinatore se  posso
"tentativamente" occuparmi della traduzione di "Debian and Windows
Shared Printing mini-HOWTO".

"Tentativamente" nel senso che ci lavoro su e se vedo che non ne traggo
un lavoro decente lo farò sapere qui in lista al più presto.

Ciao,
beatrice.
--
                It is well to remember that the entire universe,
              with one trifling exception, is composed of others.