[PLUTO-ildp] ops..

Enrico Mariotti enricomariotti a yahoo.it
Lun 27 Nov 2006 18:29:57 CET

Michele Ferritto wrote:

> Brutale: Perchè non ci sono più donne nel (mondo) Open Source?

Io invece propongo: "Perché ci sono così poche donne nel mondo open source?"
La tua versione, Michele, potrebbe erroneamente essere scambiata come
una denuncia rispetto al fatto che tutte le donne che partecipavano alle
attività open source sono state tutte sequestrate ed uccise :)

IMHO

Saluti,
Enrico Mariotti