[PLUTO-ildp] ops..

Michele Ferritto m.ferritto a gmail.com
Lun 27 Nov 2006 20:44:46 CET

Il 27/11/06, Enrico Mariotti <enricomariotti a yahoo.it> ha scritto:

> Io invece propongo: "Perché ci sono così poche donne nel mondo open
> source?"
> La tua versione, Michele, potrebbe erroneamente essere scambiata come
> una denuncia rispetto al fatto che tutte le donne che partecipavano alle
> attività open source sono state tutte sequestrate ed uccise :)
>
> IMHO

Lungi da me un pensiero del genere! :)
In effetti la mia traduzione  è molto letterale e quando l'ho inviata avevo
molti altri pensieri in testa, concordo con il tuo senso della frase...
Forse la cosa che ha un pò sviato sono i termini "Open Source" dato che se
non ricordo male i messaggi di presentazione passati in lista, Raffaella è
un pò una "outsider" di questo mondo... (sbaglio?)

--

Michele Ferritto
Senior IT Engineer