[PLUTO-ildp] Documentazione Debian ....

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Dom 1 Ott 2006 23:11:32 CEST

Un cordiale saluto a tutti i partecipanti alla lista, vicini e ..
lontani, presenti e .. assenti ... :-))

Dato che c'e' un po' di lavoro da fare per la traduzione delle man page e
documentazione, guide, tutorial e quant'altro sulla Debian, mi chiedevo
se, oltre al sottoscritto e al gentile Vieri Giugni, ci fosse qualche
altra "anima pia" che volesse contribuire a questo compito ... l'intento
voluto sarebbe quello di formare un piccolo staff o equipe di persone per
tradurre, revisionare, aggiornare ed eventualmente "correggere" man page,
guide, tutorial, ecc, ecc, inerenti prevalentemente alla Debian.

E un po' di tempo che non si "sente" bisbiglio di anima viva in questa
lista, cio' e' almeno un poco strano .... :-) Si, e' vero che c'e' un
detto popolqare che dice: "Nessuna nuova, buona nuova ..." ma, per essere
una lista di un progetto cosi importante, mi "sembra" che ci sia un po'
troppo silenzio .... :-)

A volte, mi piacerebbe postare alcune frasi che non riesco a tradurre,
ma poi penso: ma perche' non ci sono anche altri che come me cercano
un'aiuto?. Infatti tranne qualche caso sporadico, non mi sembra che ci
sia il desiderio di collaborare "insieme" a questo progetto, in fondo
aiutarsi, oltre che aumentare le proprie conoscenze, serve anche come
elemento "agregatore"e a formare una lista un po' piu' viva ....

E' piu' che conprensibile la mancanza di tempo e che gli impegni della
vita diventano sempre piu' pressanti, ma a volte basta anche molto poco
.... :-)

Comunque ho cercato solo di "pensare" ad alta voce, non e' mia intenzione
urtare qualcuno, solo che, rispetto a qualche anno fa, la lista, tranne
le momentanee eccezioni, secondo me, sta diventando un po' "eterea" .....
... spero di non diventare un "Gosts Buster" .... :-))

Ringrazio per l'ascolto

Good Nigh!

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh