[PLUTO-ildp] Documentazione Debian ....

Vieri'LoSteso' vieri.v a gmail.com
Dom 1 Ott 2006 23:16:20 CEST

Il Sun, 1 Oct 2006 23:11:32 +0200
Hugh Hartmann <hhartmann a libero.it> ha scritto:

> Comunque ho cercato solo di "pensare" ad alta voce, non e' mia intenzione
> urtare qualcuno, solo che, rispetto a qualche anno fa, la lista, tranne
> le momentanee eccezioni, secondo me, sta diventando un po' "eterea" .....
> ... spero di non diventare un "Gosts Buster" .... :-))

E' sempre un piacere leggere la pacatezza delle tue mail. :)
Per quanto mi riguarda sono impegnato col Medical Howto, e gia' sono estremamente lento. Non potrei mai prendere un'impegno sulle man pages.

Inoltre la Debian mi sta tornando sulle balle, ma questo sfora dal topic. :D

Rinnovo la disponibilita' a consigliare su eventuali dubbi o richieste di semantica. Il traffico generato dalla lista e' talmente ridicolo che e' l'unica di cui leggo tutti i post. :)

Hugh, te ne do un'altra: il silenzio e' d'oro, la parola e' d'argento.

--
Vieri