[PLUTO-ildp] ILDP news: è nato ILDP vintage [OT]

Emanuele emanuelesavo a virgilio.it
Mer 4 Ott 2006 08:08:32 CEST

Il giorno mar, 03/10/2006 alle 15.59 -0700, vieri.v a gmail.com ha
scritto:

> ..

> ..
>
> Scusate l'Ot, ma mi sento in dovere di dare qualche info su quell'howto. :)
>
> Avendo avuto a che fare con questo ed altri howto, vorrei precisare che é bene usare versioni "parecchio" vecchie di gnu/linux.  Slack 4.1 su tutte e Suse 5.3 se vuoi qualcosa di piú semplice. Personalmente ti consiglio un NetBSD che é espressamente pensato per la compibilitá estrema. Ti sbatti di piú, ma al 99% la macchina va.

Questo pc non ha lettore cd, ma solo floppy... Avrei voluto smontare
l'hdd e installarlo sul pc buono e poi l'avrei portato sul 386...