[PLUTO-ildp] Documentazione Debian ....

v.giugni v.giugni a gmail.com
Ven 6 Ott 2006 18:25:08 CEST

Ciao a tutta la lista,

Hugh Hartmann <hhartmann a libero.it> wrote:

> Bonsoir Elisa,
> e un cordiale saluto e' rivolto a tutti i partecipanti alla lista ....:-)

[...]

Se vuoi farti un'idea di com'era la lista, ti consiglio di andare sugli
> archivi di questa m-list e cosi' capirai il perche' delle mie
> "osservazioni" .... :-)

 io sono andato a vedere l'archivio come consigliato...

wow !!!

Hugh sicuramente non è cambiato nenache un pò... : )))
meno male che qualcosa di stabile c'è anche a questo mondo... : )))

vieri

--
ossimòro=figura retorica consistente nell'accostare nella medesima
locuzione, parole che esprimono concetti contrari (es. morto vivente,

ossimòro primo classificato nella TOP-20 U.S.A. : "Microsoft Works"  : )))
http://www.oxymoronlist.com/