[PLUTO-ildp] tradurre linux howto

Amico Contigiani amcontigiani a gmail.com
Lun 9 Ott 2006 20:00:59 CEST

Mi dispiace di aver cominciato imboccando una strada
clamorosamente sbagliata: il formato testo.
Purtroppo, per impegni familiari sopravvenuti, non
avro' il tempo di ricopiare  la traduzione
utilizzando il nuovo formato.
Grazie per l'attenzione.

Amico Contigiani