[PLUTO-ildp] tradurre linux howto

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Lun 9 Ott 2006 02:22:05 CEST

On 10/8/06, Amico Contigiani <amcontigiani a gmail.com> wrote:
> Ho completato la traduzione di un piccolo HOWTO:
> ACP-modem.
> A quale indirizzo posso inoltrarla ?
> Posso allegare qualche riga di commento ?
> E' richiesto un formato particolare ?

A partire da quale formato l'hai tradotto l'HOWTO? Il formato
richiesto è l'sgml, dovresti prelevare il sorgente dal sito di TLDP e
tradurre quello.
Vai a questo indirizzo per prelevare il sorgente sgml:
http://cvsview.tldp.org/index.cgi/LDP/howto/docbook/ACP-Modem.sgml

Lavora su questo, come vedrai è simile all'html, con la differenza che
questo è un formato intermedio, e con appositi tool da questo si
ricavano html, pdf, testo e tanti altri formati di lettura.
Non tradurre la licenza, che deve restare in inglese.