[PLUTO-ildp] Documentazione Debian ....

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Gio 12 Ott 2006 01:21:10 CEST

Ciao Giulio,
e un saluto "sidereo" si estende ai partecipanti della lista ....

On Wed, Oct 11, 2006 at 11:49:26PM +0200, Giulio Daprelà wrote:

> Hey, Elisa, non vorrai mica abbandonare LFS? Già siamo in pochi e
> facciamo fatica, se ci lasci terminiamo la traduzione alle calende
> greche! :-)

Non sapevo di questo impegno da parte di Elisa, non voglio assolutamente
aggingere impegni di revisione ad altri impegni presi in precedenza,
comunque, voglio rassicurare anche Giulio che prima di finire la
traduzione dell'intero tutorial sono ampiamente convinto che avrete gia'
finito la traduzione di LSF, siamo ancora agli inizi, dobbiamo finire
ancora i primi 6 capitoli ... quindi, c'e' tempo prima della sua
revisione .... :-)

Penso che "dopo" le Calende Greche ci sia la revisione del Tutorial
Debian .... era in piu' era in meno ... :-))

Come al solito, a me piace scherzare e lanciare proclami e prendere un
po' le cose in maniera "giocosa", ma non mi permetterei mai di limitare
un lavoro di traduzione/revisione che ha la precedenza ....

[...]

E, dopo questa confessione ardita, il cavaliere errante prende congedo e
si avvia, sopra il suo candido destriero, alla volta del suo castello
incantato ..... :-)

Con ossequiosa dedizione .... :-)
Sinceramente Vostro ..... :-)
Ser Hugh Hartmann