[PLUTO-ildp] Documentazione Debian ....

Elisa Chiorrini elisa.chiorrini a gmail.com
Gio 12 Ott 2006 21:56:00 CEST

Caspita, non mi permetterei mai di abbandonare LFS!!!
Anzi, Giulio, proprio ieri sera ho completato un file, che non ti ho
mandato, perché te li mando insieme, così evito lo stillicidio...
Pensavo un po' come ha detto Hugh: cioè che dopo LFS posso revisionare
qualcosa relativo alla Debian (sempre che non ci siano urgenze di altri
documenti). L'ho pensato anche perché mi sembra che LFS  stia andando
spedita e presto la completeremo ;). Ciao a tutti
Elisa